Un corso per vendere al telefono su misura per te e basato su 25 anni della mia esperienza nel mondo dei call center e della vendita telefonica.
E’ un corso per chi non ha mai fatto un corso nel proprio call center.
E’ un corso per chi ha fatto formazione solo sul prodotto e non sulle tecniche di vendita.
E’ un corso per chi ha paura di vendere al telefono o subisce una forte ansia.
E’ un corso per chi vuole capire i propri punti deboli e sviluppare i propri punti di forza.
E’ un corso per chi vuole aumentare i propri guadagni giorno dopo giorno.
E’ un corso per chi vuole imparare a superare tutte le obiezioni al telefono, con sicurezza ed efficacia.
E’ un corso per imparare a creare una relazione di fiducia con un perfetto sconosciuto e farlo diventare un cliente fedele.
Mi presento sono Massimo Frigerio e sono un formatore in tecniche di vendita telefonica. In questo corso on line insegno le tecniche che ogni giorno mettono in pratica i migliori venditori di call center in Italia e all’estero. .
Le lezioni del corso sono dal vivo questo per rispondere alle domande del partecipante, per fare simulazioni realistiche e vedere se andare avanti o ripetere il concetto.
I contenuti del corso sono: tecnica della voce, gestione delle obiezioni, tecniche di ascolto, tecniche sul prezzo, chiusura del contratto e tecniche per prendere appuntamenti.
Inoltre leggeremo insieme e correggeremo lo script se fosse necessario.
Se lavori da casa e hai bisogno di telefonare per trovare clienti ti aiuterò a creare la lista di nominativi dandoti lezioni di web marketing e utilizzo dei social network.
Le tecniche e le lezioni non sono teoriche ma molto pratiche, voglio far uscire in breve tempo il miglior venditore telefonico che puoi essere.
Le tre flessibilità del corso di vendita telefonica:
- Non c’è un numero minimo o massimo di lezioni, dura 1 ora a settimana e puoi smettere quando vuoi.
- L’orario e il giorno di lezione lo decidiamo insieme a seconda delle nostre disponibilità
- Pagamento ad ogni lezione e non anticipato.
Chiamami per una chiacchierata al 339 2477354 o scrivimi una email a massimoconsulting@gmail.com
Ancora nessun commento