Ho creato un corso on line per operatori call center e spiego loro come imparare a vendere al telefono:

Ogni giorno tengo corsi on line per insegnare come vendere al telefono. Sono centinaia gli operatori che mi contattano per chiedere delle lezioni private perchè il loro call center non gli ha mai fatto seguire un corso di formazione

Vendere al telefono si può fare istintivamente perchè si ha la fortuna di nascere con un carattere che piace alla gente, devo dire che io non ero tra quelli. 25 anni fa per necessità entrai a lavorare in un call center e mi resi conto dei miei grandi limiti. mi stavo dando per vinto quando vidi che operatori vicini a me ottenevano risultati che io non ottenevo nonostante il prodotto fosse lo stesso.

Quel giorno capii che per vendere al telefono la fortuna non centrava, ma centravano delle tecniche di vendita che non conoscevo.

Anche il call center nel quale lavoravo non mi aveva fatto partecipare a corsi di vendita  e allora decisi di trovarle io. copiai i miei colleghi più bravi e ne estrassi procedure e strategie che poi approfondii con studi di psicologia.

Imparerai dal corso on line le strategie che insegno direttamente presso i call center in italia, Romania e Albania, ma tu sarai comodamente a casa tua.

L’efficacia del mio metodo non dipende solo dalle tecniche di vendita spiegate in aula, ma soprattutto dall’affiancamento del singolo operatore durante le chiamate, questo permette di scoprire gli errori e levarli immediatamente, insegnando una strategia che potrà mettere subito in pratica. La tecnologia di oggi (Skype, Video e Webinar) permette di trasferire anche a te questi insegnamenti con lezioni dal vivo con tue simulazioni, esercizi e risposta alle tue domande.

Corso on line per operatori call center, chi lo sceglie:

In passato molti call center hanno potuto svilupparsi senza la necessità di formare i propri operatori. Quel periodo è finito. Oggi un operatore che non conosce le tecniche di vendita, che non conosce la psicologia del cliente e che segue puramente il suo istinto può addirittura danneggiare il successo di un call center.  Inoltre un operatore che non conosce le tecniche per vendere al telefono (tecnica della voce, gestione delle obiezioni, tecniche di negoziazione) non raggiungendo gli obiettivi di fatturato potrebbe andare incontro alla perdita del lavoro. molti operatori si sono rivolti a me privatamente proprio per superare la frustrazione di ore ed ore di lavoro senza risultati.

Sono gli stessi operatori che, solo dopo qualche ora di lezione on line, hanno verificato lavorando i risultati delle tecniche di vendita.

Nel mio corso tutte le tecniche funzionano, ecco perchè:

Sono nel settore dei call center da 25 anni, di cui 14 come formatore per operatori, team leader a cui si aggiunge l’attività di consulente specializzato (solo nel 2017 ho aiutato ad aprire zero 21 call center in italia): Le tecniche di vendita sono utilizzate da centinaia di operatori ogni giorno e i call center mi chiamano ogni mese per percorsi formativi continuativi che vengono prolungati solo se raggiungono obiettivi di fatturato.
Ho eliminato tutto quello che nella vendita al telefono non funziona.

Corso per operatori call center, come si svolge:

I call center scelgono il mio corso per imparare come si vende al telefono proprio perché ho fatto loperatore anche io. Non c’è nulla che mi faccia più piacere di sentire alla fine del corso gli operatori che, salutandomi mi dicono che ho totalmente capito i loro problemi e che con l’affiancamento hanno corretto i loro errori.

Programma del mio corso per operatori call center

I contenuti sono decisi dopo aver parlato dei tuoi obiettivi. Di solito fisso una chiacchierata preliminare per capire al meglio cosa vuoi raggiunger e poi creare un corso su misura con le mie tecniche di vendita.

Come  puoi contattarmi?

È molto semplice, basta inviarmi un email a massimoconsulting@gmail.com
Per telefonarmi: 3392477354